Posacenere – portacenere in cls da esterno, adatto all’arredo urbano e all’arredo da giardino, prodotto a perugia (umbria), e venduto in italia a prezzi concorrenziali, da icem s.r.l. in cemento armato, in diverse finiture esterne.
Il posacenere icem, per il suo particolare design e per le dimensioni generose, è particolarmente adatto ad essere utilizzato come posacenere da esterno in grandi spazi: centri direzionali, stazioni di servizio, centri commerciali, parcheggi, ospedali, circoli ricreativi, aree attrezzate, verde pubblico, ampi giardini, parchi, centri residenziali e commerciali.
Il posacenere in calcestruzzo prodotto da icem s.r.l. può essere facilmente pulito e svuotato della sabbia. Icem s.r.l. fornisce il posacenere da esterno in cemento munito di un sacchetto di sabbia per un utilizzo immediato.
I posa ceneri in cemento armato, prodotti da icem s.r.l. a perugia e venduti a prezzi di fabbrica, garantiscono solidità e robustezza nel tempo.
Finiture
Il posacenere da esterno, in calcestruzzo armato, è prodotto da icem s.r.l. a perugia (umbria) nelle seguenti finiture esterne, restando identico l’impasto in conglomerato cementizio:
-
ghiaia lavata standard (sassolini bianchi e rosa),
-
graniglie e ghiaie colorate (scelte dal Cliente),
-
finitura effetto sabbiato (colori: rosa, rosso e giallo).
I prezzi dei posaceneri dipendono dalla finitura esterna scelta per il posacenere da esterno.
Utilizzo
Il design del posacenere da esterno prodotto da icem s.r.l. ne permette l’utilizzo come elemento di arredo urbano, arredo città ed arredo giardino.
Lo spengisigarette posacenere con sabbia offerto da icem a prezzi di fabbrica è adatto ad essere impiegato nell’edilizia residenziale, direzionale e commerciale: centri commerciali, parcheggi, centri direzionali, ospedali, infrastrutture pubbliche e stradali, aree attrezzate, parchi pubblici, giardini, aereoporti, stazioni, autogrill e aree di sosta.
Il posacenere in cemento armato prodotto da icem s.r.l. può essere abbinato al portarifiuti in cemento da esterno realizzato da icem a perugia.