Cordolo in cemento per delimitare giardini, aiuole, piante e fiori da giardino, lunghezza cm 100, altezza cm 30/h, spessore cm 4.
Il cordolo in cemento armato, modello vimini, presenta un motivo floreale che lo rende adatto all’arredo da esterno ed, in particolare, all’arredo di giardini, aiuole, cortili, aree verdi, nonché di piante, fiori e marciapiedi.
Il cordolo in calcestruzzo, modello vimini, prodotto da icem s.r.l. a perugia (umbria) e commercializzato in tutta italia, è dotato di ferri zincati passanti all’interno della struttura in cemento, ed è prodotto con materiali certificati CE.
Il manufatto è disponibile esclusivamente nella finitura esterna in cemento grigio.
Utilizzo
Il cordolo in cemento, modello vimini, presenta un motivo florale nella parte superiore del manufatto. Il cordolo in cemento, o lastra di copertura in cemento, è tipicamente impiegato per delimitare aiuole, giardini, cortili, aree verdi, piante e fiori. Icem srl, specializzata nell’arredo urbano, nell’arredo da giardino e nella produzione di manufatti in cemento – anche personalizzabili – offre, a prezzi di fabbrica, una vasta gamma di cordoli in cemento armato, cordoli pressati, cordoli in calcestruzzo, cordoli per l’arredo urbano, cordoli da giardino, cordoli stradali, cordoli per marciapiedi.
Finiture
L’unica finitura disponibile per il cordolo in cemento modello vimini con decorazione floreale è il cemento grigio liscio. Il prezzo del cordolo in calcestruzzo vimini è assolutamente concorrenziale.