Flower show a Perugia. Presso i giardini del Frontone di Perugia, si terrà la mostra mercato di fiori, piante rare ed inconsuete, con corsi di giardinaggio e di cucina con i fiori, incontri con imprese florovivaistiche.
Flower show è la mostra di piante rare ed inconsuete, corsi di giardinaggio specialistico tenuti da esperti del settore, corsi di giardinaggio per bambini, corsi di cucina con i fiori, dimostrazioni di arte floreale, corsi a tema (ad esempio, potatura piante e potatura bonsai), attività didattiche per bambini e scolaresche, laboratori scientifici e culturali sulla botanica e le nuove varietà di piante e fiori.
Oltre alla bella cornice dei Giardini del Frontone, sono previste visite guidate con esperti del settore, quale visite all’Orto medioevale di Perugia, ovvero visite guidate all’orto botanico di Perugia.
La partecipazione agli eventi collaterali ed ai corsi è gratuita, previa registrazione sul sito
La manifestazione si svolge due volte all’anno – perugia flower show winter a settembre di ogni anno e perugia flower show spring edition a maggio di ogni anno – a Perugia, presso i Giardini del Frontone.
L’esposizione è aperta a tutti, esperti del settore, aziende florovivaistiche, vivai, appassionati di botanica, semplici curiosi e appassionati.
Icem s.r.l. che produce a Perugia fioriere e vasi in cemento per piante e fiori, arredo da giardino e complementi da esterno, vi aspetta alla mostra.